sabato 12 ottobre 2024
Flash news:   La Zeza di Mercogliano a New York per il Columbus Day Giornate Fai d’Autunno: apertura speciale del Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Avellino, i tre punti a Crotone rilanciano i lupi: domenica derby con la Casertana Domenica di Carta, la Biblioteca Statale di Montevergine apre straordinariamente le sue porte al pubblico Incidente stradale in via Serroni a Mercogliano: coinvolte tre autovetture e tre feriti Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro G7 in Irpinia, a Mercogliano in visita la delegazione canadese Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia

Scuole infanzia, elementari e medie non riaprono da domani in Campania: alunni in Dad

Pubblicato in data: 9/1/2022 alle ore:10:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La Campania non riaprirà le scuole dell’infanzia, elementari e medie lunedì 10 gennaio. E’ quanto deciso dal governatore della Regione, Vincenzo De Luca in contrasto con quanto deciso dal Governo per evitare un’esplosione di contagi che vada ulteriormente a gravare su ospedali e sistema di tracciamento. Palazzo Chigi è pronto a impugnare la decisione di De Luca. Atteso un passaggio in Consiglio dei ministri.

“In questa condizione io credo che sia irresponsabile aprire le scuole il 10 gennaio. Per quello che ci riguarda credo che non apriremo le medie e le elementari”. Lo ha annunciato il Presidente della Campania Vincenzo De Luca. La proroga dell’apertura delle scuole è fino a fine gennaio.

Ecco la comunicazione del dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo di Mercogliano per la sospensione dell’attività didattica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento