luned� 13 gennaio 2025
Flash news:   Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano

Denunciati un 50enne e un 20enne di Mercogliano per tentato furto aggravato

Pubblicato in data: 22/3/2022 alle ore:14:10 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

I Carabinieri della Stazione di Montefalcione hanno denunciato un 50enne e un 20enne di Mercogliano per tentato furto aggravato.

Nella circostanza, i Carabinieri hanno sorpreso i predetti all’interno di un terreno privato ubicato nel territorio del comune di Candida, intenti a tagliare alcuni alberi.

Alla luce delle evidenze emerse, entrambi i soggetti sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La legna, in parte già depezzata e caricata su un trattore, è stata restituita agli aventi diritto

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento