domenica 16 febbraio 2025
Flash news:   MILANO È BIANCOVERDE: L’AVELLINO BASKET BATTE L’URANIA Metro leggera da Avellino fino ad Atripalda e Mercogliano: arriva il sì dalla Conferenza dei Servizi per l’estensione del percorso da 7 milioni di euro Grande partecipazione ieri sera a Capocastello per l’accensione del falò in onore dei Santi Patroni Modestino, Fiorentino e Flaviano Stasera gara spareggio playoff per l’Avellino Basket I convocati per il match di domani tra Avellino e Crotone Scomparsa dell’ex assessore Rita Sciscio, le condoglianze di MercoglianoNews Mercogliano inCanta a CasaSanremo L’Avellino Basket conquista un successo cruciale contro il Gruppo Mascio Orzinuovi Us Avellino: dopo la sconfitta a Foggia domenica arriva il Crotone Montevergine: l’Abate Guariglia alla Bit di Milano

Bambini “sindaci” per un’ora al comune di Mercogliano con il sindaco D’Alessio. Foto

Pubblicato in data: 20/4/2022 alle ore:17:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Dopo la caccia all’ uovo hanno accolto immediatamente l’ invito del Sindaco a voler trascorrere un pò di tempo con lui per conoscere il nostro comune ed essere per un’ora i sindaci della città! I bambini riescono sempre e con disarmante semplicità a strappare sorrisi, generare belle emozioni e, soprattutto, a lanciare importanti messaggi di vita! Grazie di essere venuti, cari bimbi!”. Così scrive il sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento