sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Presentato in Prefettura il progetto “I calzini del cuore”. Foto

Pubblicato in data: 14/4/2022 alle ore:17:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Presso la Prefettura di Avellino c’è stato il simbolico taglio del nastro del progetto “I calzini del cuore” che ha preso il via dalla Città di Mercogliano per coinvolgere istituzioni, associazioni e le scuole di tutta la provincia di Avellino per offrire un abbraccio morale ai bambini e ai ragazzi ucraini.

“Un abbraccio di solidarietà che sta già correndo veloce tra gli studenti irpini pronti a stringersi per seminare amore e speranza laddove la guerra sta generando distruzione e deserto. Le scatole del cuore conterranno i calzini, metafora del sostegno alla sofferenza della fuga dalle bombe, i messaggi e i disegni dei bambini e ragazzi italiani che saranno consegnati ai rifugiati ucraini dalle associazioni coinvolte” così il sindaco D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento