marted� 05 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto

Partiti i lavori di ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione a Mercogliano

Pubblicato in data: 23/5/2022 alle ore:16:24 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sono finalmente partiti i lavori di relamping e ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione. Un ritardo nella partenza dovuto alla mancanza di materiali, ma che ci permetterà di chiudere i lavori il prima possibile essendo state consegnate tutte le armature richieste.

Sostituiremo le vecchie lampadine, dal consumo medio di 150 watt, con lampade a Led di 30/60 watt.
Un risparmio energetico ed economico per il comune che pagherà circa il 70% in meno sulla bolletta, e strade decisamente più sicure.

Sostituiremo 440 (quattrocentoquaranta) armature stradali:
Via nazionale torrette
Via Alvanella
Via Fontana San nicola
Via nicola santangelo
Via De Curtis
Via vallata
Via De Nardi
Via papà giovanni XXIII
Via ammiraglio bianco
Località sant’Anna
Via 25 aprile
Via traversa (completamento del precedente lotto)
Area esterna cimitero

A questi si aggiungono gli oltre 200 lampioni ammodernati nel 2019 che finora hanno fatto risparmiare oltre 200 mila euro di consumi al Comune.

In più, finalmente, ripristiniamo via Irpinia, da anni spenta.

Davide Bolognese

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento