mercoled� 19 marzo 2025
Flash news:   Mercogliano rinnova il protocollo d’intesa con SOS Impresa Avellino COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Mercogliano protagonista alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli Mobilità sostenibile, ad Avellino in servizio i bus elettrici di AIR Campania L’Avellino batte il Trapani: quinta vittoria consecutiva Vertenza ArcelorMittal, mercoledì prossimo seduta straordinaria di Consiglio Provinciale davanti ai cancelli dello stabilimento RECUPERO DA PLAYOFF: AL DELMAURO ARRIVA CENTO RITORNO ALLA VITTORIA PER LA SCANDONE AVELLINO, SUCCESSO INTERNO CONTRO MATERA

Scuola Amatucci di Mercogliano: in arrivo 4 milioni di euro per la demolizione e ricostruzione

Pubblicato in data: 8/5/2022 alle ore:19:10 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Mercogliano tra gli unici tre comuni irpini ad essersi aggiudicati il finanziamento del Ministero dell’Istruzione destinato alla realizzazione di scuole sostenibili, sicure ed inclusive. Obiettivo dell’ intervento sarà l’edificio ex scuola Amatucci che diventerà molto di più di una semplice scuola!. Un progetto che contiene la nostra visione di una Mercogliano innovativa che finalmente offre strumenti e risorse per la crescita sociale e culturale della comunità. Orgoglioso della perseveranza di un lavoro di squadra che ci consentirà di ricostruire totalmente la struttura e dotarla di aree e servizi moderni e di ultima generazione, dedicati non solo alle attività scolastiche” così scrive il sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento