marted� 10 febbraio 2026
Flash news:   Impresa a Rimini, l’Unicusano Avellino Basket espugna il PalaFlaminio Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Frana di Montevergine: lavori in corso lungo la strada di accesso al Santuario Montevergine chiusa ai fedeli per la frana: ieri niente Candelora 2026. La nota del sindaco di Mercogliano Luca Pandolfi nuovo attaccante biancoverde Ritorna in biancoverde il calciatore Lorenzo Sgarbi  Andrea Le Borgne nuovo centrocampista biancoverde Lupi domenica in trasferta all’ U-Power Stadium di Monza Unicusano Avellino Basket la vittoria contro Verona è Grande!

Festa della Repubblica, il sindaco ad Avellino stamattina per la consegna delle onorificenze a due mercoglianesi. Foto

Pubblicato in data: 2/6/2022 alle ore:17:27 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Il 2 giugno 1946 gli italiani scelsero la Repubblica ispirandosi ai valori di libertà e democrazia.”

Con l’auspicio che i cittadini, in ogni circostanza quotidiana, possano essere sempre liberi di sceglier. Tutto dipende da noi, dal ruolo che decidiamo di rivestire per costruire la società del futuro. Stamattina ad Avellino, in occasione del 76° anniversario della Festa della Repubblica, la premiazione agli studenti dell’IC Mercogliano e la consegna delle onorificenze “Onore al Merito della Repubblica Italiana” anche ai nostri due concittadini l’Uff.Col.Dott. Gennaro Curto e il Cav.Dott.ssa Gaetanina Sesa”, così scrive il sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento