gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Al “Mercogliano Stadium” l’amichevole tra l’Us Avellino e la rappresentativa locale

Pubblicato in data: 11/7/2022 alle ore:16:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Non è un sogno: l’ Avellino Calcio torna ad allenarsi a Mercogliano, ai piedi di Montevergine, e il 28 luglio p.v. al Mercogliano Stadium sfiderà la Rappresentativa Locale. 

Per assicurare la più ampia partecipazione ed allestire una squadra che nella tecnica sportiva e nello spirito sia piena espressione dell’entusiasmo della nostra comunità, raccoglieremo le candidature di atleti e dirigenti esclusivamente residenti a Mercogliano, che vorranno essere parte di  questa nuova avventura bianco-verde.

Abbiamo scelto delle linee guida per allestire la Rappresentativa Mercogliano, affinché si possa assistere ad una competizione di buon livello e ad un avvincente spettacolo di sport:

Età minima 16 anni ( over 16)

Età massima 40 anni ( under 40)

I partecipanti dovranno aver svolto attività sportiva nell’ultima stagione in una categoria dilettantistica ed essere, dunque, in possesso di adeguata certificazione medico sportiva.

Sono invitati ad unirsi al gruppo squadra, senza limite di età, tutti i professionisti, ex calciatori o dirigenti staff che hanno avuto militanza a livello professionistico.

Il gruppo squadra sarà composto da circa 30 atleti, dunque, nel caso di un numero elevato di candidature pervenute, i tecnici appartenenti alla Rappresentativa opereranno una selezione.

Il referente della raccolta adesioni è il giovane dirigente mercoglianese Antonio Ferraro, al suo numero 338 2127833 dovranno pervenire le candidature entro il 20 luglio p.v.

COMUNE DI MERCOGLIANO

Vittorio D’Alessio Sindaco

Ufficio Staff 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento