gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Conferenza stampa per il ritiro dell’U.S. Avellino 1912 a Mercogliano: appuntamento domani presso il Chiostro dell’Abbazia del Loreto

Pubblicato in data: 13/7/2022 alle ore:14:09 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

In occasione del ritiro dell’Us Avellino 1912, che si terrà a Mercogliano dal 18 luglio al 6 agosto, il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio, invita gli organi di informazione alla conferenza stampa di presentazione che si terrà domani, giovedì 14 luglio, alle ore 18.00, presso il Chiostro dell’Abbazia del Loreto.

La volontà dell’amministrazione è quella di unire lo sport al territorio, dando risalto alle attività turistiche e ludiche del territorio di Mercogliano e dell’ente Parco del Partenio. Lo sport può essere un veicolo turistico importante e l’amministrazione comunale vuol cogliere quest’occasione unendo tutte le energie presenti sul territorio.

Alla conferenza stampa saranno presenti:

Vittorio D’Alessio – Sindaco e delegato allo sport Comune Mercogliano;

Vincenzo De Vito – Direttore sportivo Us Avellino 1912

Franco Iovino – Presidente Ente Parco del Partenio;

Davide Bolognese – Consigliere delegato alle Strutture Sportive;

Antonio Della Pia – Consigliere delegato allo Sport;

Carmine Alvino – Direttore Funicolare;

Luca De Angelis – Presidente Misericordia del Partenio;

Stefania Porraro – Presidente Pro Loco Mercogliano;

Domenico Landi – Amministratore Unico della Mercogliano Servizi;

Ivan Gennarelli – Direttore della Mercogliano Servizi.

Bruno Iovino –  Presidente della Consulta Comunale per lo Sport, Cultura e lo Spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento