sabato 14 febbraio 2026
Flash news:   Il Corpo di Polizia Municipale di Mercogliano selezionato per la copertina del Calendario 2026 della Scuola Regionale “Una sola città – area urbana”: Assemblea pubblica Colpo esterno della Scandone Avellino che espugna Angri I convocati per il match di stasera tra Avellino e Frosinone da mister Raffaele Biancolino Impresa a Rimini, l’Unicusano Avellino Basket espugna il PalaFlaminio Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Frana di Montevergine: lavori in corso lungo la strada di accesso al Santuario Montevergine chiusa ai fedeli per la frana: ieri niente Candelora 2026. La nota del sindaco di Mercogliano Luca Pandolfi nuovo attaccante biancoverde

Covid 19, deceduto al Moscati un paziente di 89 anni di Mercogliano

Pubblicato in data: 8/7/2022 alle ore:10:41 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

È deceduto questa mattina, nell’area Covid dell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda Moscati, un paziente di 89 anni di Mercogliano (Av), ricoverato da ieri.

Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati sono ricoverati 18 pazienti: 1 in terapia intensiva nell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione, 9 nell’Unità operativa di Malattie Infettive, 1 in Chirurgia d’Urgenza, 1 in Medicina Interna, 1 in Cardiochirurgia, 1 in Cardiologia, 1 in Unità Coronarica, 1 in Ginecologia e 2 in Pediatria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento