domenica 15 settembre 2024
Flash news:   Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Crisi idrica a Mercogliano, i ringraziamenti del sindaco D’Alessio

Pubblicato in data: 13/7/2022 alle ore:12:05 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Sono state giornate difficili quelle in cui è mancata l’ acqua per tante ore. Difficili soprattutto perchè quando ci sono persistenti disagi e le soluzioni non possono essere immediate, tutto si amplifica e si esasperano anche le più naturali reazioni.  Desidero ringraziare pubblicamente Giuseppe Galluccio, Francesco Foletto, Massimo Giuditta, Armando Grossi, Costantino Fioretti, Mario del Rosario e Giacomo Minerva dell’Alto Calore per il lavoro che hanno svolto, in alcuni momenti anche sotto forte pressione e qualche tono alto. È doveroso ringraziare il Sig. Giacomo Toscano non solo per aver messo al servizio del territorio la sua esperienza professionale, ma anche perchè ha dato prova con il suo gesto di cosa significa essere cittadini attivi, vivi, appassionati davvero della propria città. Aggiungo un ringraziamento al nostro concittadino Luca Barbarisi che, senza risparmiarsi, si è prodigato ad aiutare gli operatori a lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento