Flash news:   Mercogliano in ricordo di Pasquale Campanello Congresso Pd, la Commissione provinciale approva l’anagrafe degli iscritti: al via le convenzioni di circolo Trent’anni di memoria e impegno quotidiano alla ricerca della verità per Pasquale Campanello Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi

Crisi idrica a Mercogliano, i ringraziamenti del sindaco D’Alessio

Pubblicato in data: 13/7/2022 alle ore:12:05 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Sono state giornate difficili quelle in cui è mancata l’ acqua per tante ore. Difficili soprattutto perchè quando ci sono persistenti disagi e le soluzioni non possono essere immediate, tutto si amplifica e si esasperano anche le più naturali reazioni.  Desidero ringraziare pubblicamente Giuseppe Galluccio, Francesco Foletto, Massimo Giuditta, Armando Grossi, Costantino Fioretti, Mario del Rosario e Giacomo Minerva dell’Alto Calore per il lavoro che hanno svolto, in alcuni momenti anche sotto forte pressione e qualche tono alto. È doveroso ringraziare il Sig. Giacomo Toscano non solo per aver messo al servizio del territorio la sua esperienza professionale, ma anche perchè ha dato prova con il suo gesto di cosa significa essere cittadini attivi, vivi, appassionati davvero della propria città. Aggiungo un ringraziamento al nostro concittadino Luca Barbarisi che, senza risparmiarsi, si è prodigato ad aiutare gli operatori a lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento