domenica 15 settembre 2024
Flash news:   Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Iniziati i i lavori di ampliamento della linea di pubblica illuminazione in località Sant’Anna

Pubblicato in data: 16/9/2022 alle ore:16:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Iniziati i i lavori di ampliamento della linea di pubblica illuminazione in località S.Anna.
Il finanziamento ottenuto dall’Amministrazione nell’ ambito dei fondi del PNRR 2022 consentirà di intervenire in una zona della città che da sempre è al buio e di garantire finalmente sicurezza e qualità della vita ai suoi abitanti.

Saranno realizzati circa 900 metri di linea e installati 40 nuovi pali della luce con lampade a led tarati con il meccanismo a norma europea della cosidetta mezzanotte virtuale, dispositivo che permette di ridurre, secondo una programmazione, il flusso luminoso dopo un certo numero di ore con conseguente risparmio energetico ed economico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento