Iniziati i i lavori di ampliamento della linea di pubblica illuminazione in località Sant’Anna
Pubblicato in data: 16/9/2022 alle ore:16:00 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloIniziati i i lavori di ampliamento della linea di pubblica illuminazione in località S.Anna.
Il finanziamento ottenuto dall’Amministrazione nell’ ambito dei fondi del PNRR 2022 consentirà di intervenire in una zona della città che da sempre è al buio e di garantire finalmente sicurezza e qualità della vita ai suoi abitanti.
Saranno realizzati circa 900 metri di linea e installati 40 nuovi pali della luce con lampade a led tarati con il meccanismo a norma europea della cosidetta mezzanotte virtuale, dispositivo che permette di ridurre, secondo una programmazione, il flusso luminoso dopo un certo numero di ore con conseguente risparmio energetico ed economico.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.