Flash news:   Al Santuario di Montevergine domani presentazione del libro di Franco Gabrielli “Camminare tra i libri” domenica al Palazzo Abbaziale di Loreto Il Parco del Partenio senza barriere, si presenta la nuova K-Bike Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto

World Cleanup Day: anche Mercogliano domani in campo contro l’inquinamento

Pubblicato in data: 16/9/2022 alle ore:16:10 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Mercogliano  quest’ anno è stata inserita tra le città che partecipano alla Giornata Mondiale contro l’inquinamento, la World Cleanup Day!

Sabato 17 settembre, alle 15:00, anche Mercogliano si unisce alla giornata mondiale! Ognuno può fare la sua parte, passeggiando con noi e aiutandoci a pulire la nostra città!
Decathlon Italia Legambiente Avellino – Alveare Città di Mercogliano Gruppo Scout di Mercogliano Forum dei Giovani di Mercogliano.

Sabato 17 settembre, alle 15:00, ci incontriamo davanti la sede della pro loco per essere protagonisti di un’ attività utile al nostro ambiente! L’ evento é aperto a tutti e si svolgerà in zone agevoli, quindi adatto a chiunque

La World Cleanup Day è un movimento forte che condivide il sogno di un mondo senza rifiuti, nel 2021 ha coinvolto 13 milioni di volontari, con una raccolta di 53 milioni di kg di rifiuti.

https://www.worldcleanupday.org/

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento