Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Installato un nuovo sensore meteorologico presso l’Osservatorio di Montevergine. Foto Presentato il nuovo volto della struttura della Fondazione Asilo Infantile Santangelo a Mercogliano. Foto Il nuovo volto dell’Asilo Santangelo di Mercogliano: sabato si presenta il progetto Anteprima nazionale il 28 novembre del film “Il Miracolo di Montevergine” Incidente notturno a Mercogliano: trentenne denunciato per “Guida sotto l’influenza di alcool”. Mercogliano, denunciate una ventenne e una trentenne per “furto aggravato” Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali a Mercogliano per ridurre i consumi di energia e riscaldamento Felice Scandone, il logo acquistato dall’imprenditore atripaldese Marco Trasente Affido e accoglienza dei minori stranieri, convegno a Mercogliano. Foto

Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette

Pubblicato in data: 4/10/2022 alle ore:22:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Hanno preso il via i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette.

 L’ intervento, per volere dell’ Amministrazione, è programmato in notturna per non arrecare disagi alla viabilità e allo svolgimento delle attività diurne.

Si procederà a tratti di 500 metri, dalla rotatoria all’altezza dell’ uscita casello autostradale alla rotatoria nei pressi della pasticceria Texas. Dopo il rifacimento del manto stradale si proseguirà con la realizzazione della segnaletica orizzontale.

“Nell’ incontro itinerante con i cittadini di Torrette dicemmo che a fine settembre sarebbero iniziati i lavori ed ecco la risposta alla problematica di una strada che ormai era piena di insidie.- affermano il sindaco Vittorio D’Alessio e l’ Assessore alla viabilità Stefania Di Nardo – I solleciti all’ Anas, come spiegammo ai cittadini in quell’occasione, erano partiti da mesi, poichè la nostra attenzione su via Nazionale è da sempre molto alta. Il manto stradale è solo il primo di importanti interventi che ci apprestiamo a realizzare in questa zona della città”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento