domenica 15 settembre 2024
Flash news:   Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Albero della solidarietà a Viale San Modestino

Pubblicato in data: 11/12/2022 alle ore:09:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Insieme alla consulta dedicata ai diversamente abili, abbiamo voluto trasformare il piccolo abete del giardinetto all’ingresso del Viale San Modestino nell’Albero della Solidarietà.  “Lascia il tuo pensiero felice per i più fragili”, appendilo o riponilo nella scatola! per evitare che la pioggi la sciupi, la scatola quando ci sarà tempo brutto sarà custodita nella sede della pro loco…entrate e lasciate il vostro biglietto!  A tutte le mamme e i papà: sensibilizzate i vostri bimbi alla solidarietà verso i più fragili e realizzate insieme a loro un disegno o una frase da inserire nella scatola!” Scrive il primo cittadino.

Il Sindaco, l’Assessore Elena Pagano e la Consulta, insieme alla cittadinanza, apriranno la scatola la mattina del 24 dicembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento