venerd� 13 dicembre 2024
Flash news:   Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Settima edizione domani di “Nessuno Escluso. Avellino Oltre lo Sport” Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino L’Avellino Basket corsara a Cento “Natale tra Cielo e Cuore” a Mercogliano nel ricordo di Roberto Bembo Si accende la magia di “Natale in Abbazia” a Mercogliano “Eroe civile della nostra comunità”, l’Ite Amabile di Avellino ricorda Pasquale Campanello “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Ex base Nato di Montevergine, il sindaco di Mercogliano a lavoro per la riqualificazione

“Lotta e non mollare mai”: fiaccolata di preghiera a Mercogliano per Roberto. Foto

Pubblicato in data: 9/1/2023 alle ore:18:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Fiaccolata di preghiera, da Capocastello al centro di Mercogliano, per Roberto Bembo, il 21enne accoltellato all’alba di Capodanno in via Nazionale Torrette e che da una settimana lotta tra la vita e la morte nella terapia intensiva dell’ospedale Moscati di Avellino.

In testa al corteo gli amici con lo striscione “Lotta e non mollare mai” poi  il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio e il sindaco di Avellino Gianluca Festa.

Un momento di raccoglimento e preghiera. Il sindaco D’Alessio: “Oggi riscopriamo la Mercogliano che conosco. Le condizioni di Roberto restano critiche, i medici sono stati chiari anche con la famiglia ma noi speriamo in un miracolo. Intanto stasera ritrovo la Mercogliano che fa comunità e di fronte a una tragedia del genere non poteva essere altrimenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento