gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco

“Lotta e non mollare mai”: fiaccolata di preghiera a Mercogliano per Roberto. Foto

Pubblicato in data: 9/1/2023 alle ore:18:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Fiaccolata di preghiera, da Capocastello al centro di Mercogliano, per Roberto Bembo, il 21enne accoltellato all’alba di Capodanno in via Nazionale Torrette e che da una settimana lotta tra la vita e la morte nella terapia intensiva dell’ospedale Moscati di Avellino.

In testa al corteo gli amici con lo striscione “Lotta e non mollare mai” poi  il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio e il sindaco di Avellino Gianluca Festa.

Un momento di raccoglimento e preghiera. Il sindaco D’Alessio: “Oggi riscopriamo la Mercogliano che conosco. Le condizioni di Roberto restano critiche, i medici sono stati chiari anche con la famiglia ma noi speriamo in un miracolo. Intanto stasera ritrovo la Mercogliano che fa comunità e di fronte a una tragedia del genere non poteva essere altrimenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento