luned� 13 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto

Pubblicato in data: 5/2/2023 alle ore:14:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Chi fa con passione e resta unito, al netto di qualche possibile imprecisione, riesce a lasciare un segno. È stata una Candelora molto significativa, fedele al messaggio spirituale e sociale che essa incarna. Nonostante qualche mal riuscito tentativo da parte di qualcuno di spostare l’ attenzione su altro, negli eventi del programma sono emersi confronti interessanti e spunti di dialogo destinati a generare importanti frutti. Abbiamo unito le forze, creato una rete di collaborazioni variegate convinti che, come in un’ orchestra, ogni elemento ha il suo prezioso valore.
Sono orgoglioso, soprattutto, perchè, sostenuti dall’Abate di Montevergine e dalla Diocesi di Avellino, abbiamo coinvolto i nostri giovani.

Grazie a tutto il comitato organizzatore della Calendora ’23 per avere raccolto la sfida di valorizzare questa straordinaria festa e di averlo fatto aggregando e condividendo.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento