mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Perde maxi carico di albicocche: strada a Mercogliano invasa da frutta. Foto Torna il Consiglio comunale a Mercogliano questo pomeriggio con la Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di Previsione 2025-27

Tutela ambientale, partono i controlli in città delle guardie Ecozoofile

Pubblicato in data: 16/2/2023 alle ore:20:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sono iniziati oggi, a sostegno dell’attività amministrativa in materia ambientale, gli interventi di controllo da parte dell’Associazione Nazionale Guardie Ecozoofile-Comando Provinciale di Avellino distaccamento Partenio. Il lavoro delle guardie ambientali rappresenta un forte impulso per garantire una più capillare vigilanza sul territorio e contemporaneamente per sensibilizzare i cittadini ad avere una maggiore cura dell’ambiente.

”Se i rifiuti finiscono nelle aiuole e se i marciapiedi sono sporchi delle deiezioni canine, è perchè qualche cittadino non ha avuto rispetto dell’ ambiente in cui vive.
La pulizia e la cura della nostra città dipende solo da noi!” Così il sindaco D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento