mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Avellino, i tre punti a Crotone rilanciano i lupi: domenica derby con la Casertana Domenica di Carta, la Biblioteca Statale di Montevergine apre straordinariamente le sue porte al pubblico Incidente stradale in via Serroni a Mercogliano: coinvolte tre autovetture e tre feriti Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro G7 in Irpinia, a Mercogliano in visita la delegazione canadese Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia G7 in Irpinia, l’Abate di Montevergine accolto dal ministro Piantedosi Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia

Lotta all’evasione fiscale a Mercogliano: l’avviso alla cittadinanza del Comune

Pubblicato in data: 17/5/2023 alle ore:15:47 • Categoria: ComuneStampa Articolo

I provvedimenti connessi agli accertamenti tributari, effettuati dalla società Gamma Tributi, che in queste settimane hanno interessato i cittadini sono il frutto di un’amministrazione trasparente ed attenta.

L’ obiettivo di questa amministrazione è, dal primo giorno, CONTRASTARE L’EVASIONE FISCALE, dunque questi provvedimenti hanno esclusivamente questa finalità.

Si informano tutti i contribuenti che il personale dell’ ufficio tributi è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito ai pagamenti e per condividere tutte le possibili soluzioni di rateizzazione” lo scrive il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento