venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56 Regionali 2025, oggi a Mercogliano conferenza stampa del consigliere Petracca

Piscina comunale di Mercogliano: targhe in ricordo dell’ex sindaco Arturo Volpe e del primo istruttore Mario Sansone. Foto

Pubblicato in data: 27/5/2023 alle ore:14:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Ieri in piscina abbiamo scritto due pagine emozionanti della storia del nuoto a Mercogliano.

Il ricordo indelebile di Arturo Volpe che ebbe l’intuizione di realizzare la piscina comunale, primo importante punto di riferimento per tutta l’ Irpinia.
Grazie alla famiglia del Dott. Volpe che ha onorato il nostro invito per inaugurare insieme la targa in suo ricordo.
La vasca porterà per sempre il nome di Mario Sansone, il primo istruttore della piscina, una guida sportiva e di vita per tanti giovani. Grazie alla famiglia di Mario Sansone che ha condiviso con noi il suo ricordo”. Lo scrive il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento