sabato 02 marzo 2024
Flash news:   Migliorare la sicurezza stradale e riqualificare arterie urbane: protocollo d’intesa tra i comuni di Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano Amministrative 2024, nuovo post e video del candidato a sindaco Carullo Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio Sarà riaperto il caso dell’omicidio di Pasquale Campanello Scandone, parte la Play-In Gold Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Omicidio Bembo, restano in carcere i due imputati Domani al Loreto concerto dei vincitori della borsa di studio intitolata al preside Ciro Capossela Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino

Torna la seconda edizione di “Al Vial’Estate” a Mercogliano

Pubblicato in data: 5/7/2023 alle ore:18:02 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il Viale San Modestino di Mercogliano si prepara ad accogliere la seconda edizione di “Al Vial’Estate”, format di animazione e spettacoli per bambini, musica ed intrattenimento. Si inizia domenica 9 luglio a partire dalle ore 18:00.

“Al Vial’Estate è uno sprone per i cittadini a vivere di più la propria città e per i visitatori l’occasione per scoprirne la bellezza anche nella semplicità di una passeggiata. –  commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio.

L’iniziativa, già proposta e realizzata con successo prima della pandemia,  ha l’obiettivo di rendere più piacevoli le domeniche di isola pedonale di luglio ed agosto con un contenitore di micro eventi dedicati a diverse fasce d’età che spazieranno dagli artisti di strada intineranti,  agli spettacoli per bambini e ragazzi, ai corner di intrattenimento teatrale e musicale.

Il Sindaco D’Alessio ed il Consigliere delegato agli eventi Giuseppe Barone, in sinergia con la Pro Loco e il Forum dei Giovani, con la preziosa collaborazione dell’ Ass. Perzechella e Vico Pazzariello, hanno allestito un calendario di attrattive che accompagneranno le passaggiate all’ ombra dei platani nelle domeniche di luglio ed agosto.

“Questa iniziativa va ad arricchire il programma dell’estate che – afferma il consigliere Barone – come ogni anno, si avvale della collaborazione delle associazioni e dei comitati che sono l’ anima della nostra città. Si spazierà dalla musica all’ enogastronomia, dalla cultura alla street art nel borgo, fino ad una sorpresa musicale che l’Amministrazione ha in serbo”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento