luned� 26 febbraio 2024
Flash news:   Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio Sarà riaperto il caso dell’omicidio di Pasquale Campanello Scandone, parte la Play-In Gold Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Omicidio Bembo, restano in carcere i due imputati Domani al Loreto concerto dei vincitori della borsa di studio intitolata al preside Ciro Capossela Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino Mercogliano: dopo più di 30 anni dall’ultimo intervento, l’Amministrazione annuncia il restauro della Porta dei Santi L’Avellino domani sera a Potenza dopo la disfatta in casa con il Messina La Scandone Avellino rialza la testa e torna alla vittoria

Confermare o disdire una prenotazione: l’Azienda Moscati in linea con l’utenza col servizio Cup-recall

Pubblicato in data: 6/1/2024 alle ore:13:13 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Un nuovo servizio a disposizione dell’utenza per ridurre i tempi di attesa. L’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino ha attivato il Cup-recall, un sistema di richiamata telefonica automatizzata per confermare o disdire la prenotazione di una prestazione sanitaria. 

Qualche giorno prima dell’appuntamento, l’utente verrà contattato telefonicamente al numero indicato al momento della prenotazione: una voce registrata (che esordirà con “Buongiorno, è in linea con il sistema di richiamata automatico per la conferma delle prenotazioni dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino…”) non solo ricorderà al cittadino la data della visita specialistica o dell’esame, ma chiederà anche, attraverso l’esecuzione di comandi vocali o la digitazione di alcuni numeri sulla tastiera telefonica, la conferma o la disdetta della prenotazione.

Il numero chiamante è lo 0825.203699(non abilitato a ricevere telefonate). Al termine della procedura, l’utente che avrà fornito un numero di cellulare riceverà anche un sms di ratifica della corretta esecuzione.

Il servizio è molto utile in quanto, con modalità che rispettano le vigenti disposizioni in materia di privacy e trattamento dei dati, oltre a ricordare l’appuntamento, consente l’eventuale disdetta della prenotazione senza ulteriori azioni da parte del cittadino, contribuendo altresì all’abbattimento delle liste di attesa, poiché, con il servizio di richiamata automatizzata, le prestazioni sanitarie annullate saranno disponibili in tempo utile per altri utenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento