mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Avellino, i tre punti a Crotone rilanciano i lupi: domenica derby con la Casertana Domenica di Carta, la Biblioteca Statale di Montevergine apre straordinariamente le sue porte al pubblico Incidente stradale in via Serroni a Mercogliano: coinvolte tre autovetture e tre feriti Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro G7 in Irpinia, a Mercogliano in visita la delegazione canadese Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia G7 in Irpinia, l’Abate di Montevergine accolto dal ministro Piantedosi Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia

Amministrative, il sindaco D’Alessio scende in campo e lancia il simbolo “Io scelgo Mercogliano”

Pubblicato in data: 13/3/2024 alle ore:17:50 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il sindaco Vittorio D’Alessio ufficializza tramite i social la sua candidatura alle prossime amministrative. Nel pomeriggio di oggi infatti è stato svelato il simbolo della lista “Io scelgo Mercogliano” con Vittorio D’Alessio sindaco. Il messaggio apparso sui social recita: “Scegliere di esserci e di proseguire nel cammino di crescita della nostra città. Scegliere in libertà e coscienza il nostro futuro e difendere con coraggio idee di inclusione, comunità, democrazia. Scegliamo Mercogliano. Continuiamo, insieme, a costruire, a migliorare”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento