domenica 15 marzo 2026
Flash news:   Urne aperte da questa mattina a Palazzo Caracciolo per le elezioni del Consiglio Provinciale di Avellino: l’affluenza delle 12 La Scandone Avellino oggi sfida la Pallacanestro Antoniana L’Unicusano Avellino Basket batte Rieti e vola in zona play-off L’Ente Parco Regionale del Partenio presenta “Territori Interni”: un nuovo sguardo sociologico e politico sulle dinamiche e le potenzialità del territorio.l Domani le Elezioni del Consiglio Provinciale di Avellino: in corsa per un seggio Barbara Evangelista Lunedì inaugurazione del primo polo d’eccellenza del Sud Italia dell’IRCCS Pascale a Mercogliano Processo Bembo, in Appello confermata la pena per Iannuzzi: ridotte a 14 anni quelle per gli Sciarillo Partito Democratico della provincia di Avellino: lunedì Assemblea Provinciale della Federazione irpina Partita la prevendita in vista del match tra Avellino e SudTirol  Sventato un raid notturno ad una stazione di servizio di Mercogliano

Due milioni per il recupero dell’ex scuola elementare di Capocastello

Pubblicato in data: 14/3/2024 alle ore:14:22 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Un finanziamento di 2 milioni di euro ottenuto dall’Amministrazione per il recupero dell’ex scuola elementare di Capocastello. Una struttura fantasma, abbandonata da anni, che si trasformerà in un’opera moderna e sostenibile dedicata a bambini, agli anziani e alle persone con disabilità .

“Un lavoro di collaborazione e di continua programmazione, finalizzato a realizzare la Mercogliano che meritiamo” commenta il sindaco D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento