sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto

Pubblicato in data: 27/3/2024 alle ore:15:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

A breve ci sarà la riapertura di via Ammiraglio Bianco che dal 2021 era sotto sequestro. Lo annuncia con un post su Facebook il sindaco Vittorio D’Alessio: “A seguito delle indagini che avevano posto i sigilli alla strada e creato disagi alla circolazione da e verso i paesi limitrofi e Montevergine, ieri è arrivato il dissequestro parziale. L’ Amministrazione, per evitare ulteriori lungaggini dovute alle competenze miste di gestione del tratto stradale e ottenerne velocemente la riapertura totale, ha provveduto in meno di 24 ore ai necessari lavori di messa in sicurezza. Nella giornata di oggi saranno inviati gli atti in Procura in attesa del provvedimento finale”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento