sabato 12 ottobre 2024
Flash news:   La Zeza di Mercogliano a New York per il Columbus Day Giornate Fai d’Autunno: apertura speciale del Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Avellino, i tre punti a Crotone rilanciano i lupi: domenica derby con la Casertana Domenica di Carta, la Biblioteca Statale di Montevergine apre straordinariamente le sue porte al pubblico Incidente stradale in via Serroni a Mercogliano: coinvolte tre autovetture e tre feriti Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro G7 in Irpinia, a Mercogliano in visita la delegazione canadese Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia

Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto

Pubblicato in data: 27/3/2024 alle ore:15:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

A breve ci sarà la riapertura di via Ammiraglio Bianco che dal 2021 era sotto sequestro. Lo annuncia con un post su Facebook il sindaco Vittorio D’Alessio: “A seguito delle indagini che avevano posto i sigilli alla strada e creato disagi alla circolazione da e verso i paesi limitrofi e Montevergine, ieri è arrivato il dissequestro parziale. L’ Amministrazione, per evitare ulteriori lungaggini dovute alle competenze miste di gestione del tratto stradale e ottenerne velocemente la riapertura totale, ha provveduto in meno di 24 ore ai necessari lavori di messa in sicurezza. Nella giornata di oggi saranno inviati gli atti in Procura in attesa del provvedimento finale”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento