luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

Dal 9 luglio al via torneo di bocce al centro sociale Campanello

Pubblicato in data: 6/7/2012 alle ore:18:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dal 9 al 15 luglio ritorna l’appuntamento clou delle attività dell’Associazione Mercuriales. Al Centro Sociale Campanello (foto) di Torrette di Mercogliano , va in scena il 4° torneo di bocce Città di Mercogliano a coppie “Lui e Lei” Trofeo Carmine Della Pia.
Diventata la manifestazione principe tra quelle promosse dai Mecuriales, capace di raggiungere alti momenti di aggregazione tra la comunità non solo di Mercogliano. Quest’anno la competizione si svolgerà su due campi, infatti sarà inaugurato proprio per l’inizio del torneo i secondo campo la cui realizzazione si è resa necessaria per la continua crescita delle richieste di partecipazione. Numerose sono le iscrizioni,appuntamento quindi il 9 luglio alle ore 18,30 al centro sociale Campanello, per la celebrazione della Messa all’aperto in memoria del piccolo Carmine e per dare inizio al torneo con spirito goliardico e per rafforzare il senso di appartenere ed essere comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento