venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Il Club Forza Italia di Mercogliano invita l’assessore Domenico Gambacorta all’adesione

Pubblicato in data: 29/11/2013 alle ore:09:38 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

gambacortaIl Presidente, Il direttivo e gli iscritti del Club Forza Italia di Mercogliano, nel ribadire con fermezza e decisione l’adesione al percorso politico tracciato dal Presidente Berlusconi che con la riproposizione del movimento Forza Italia ha inteso dare nuova linfa e slancio ad un proposta di vera riforma delle istituzioni che governano il nostro paese, intendono rivolgere un accorato appello a quanti in passato hanno dimostrato comunanza d’intenti e condivisione delle idee che hanno dato forma all’identità di centrodestra, affinché aderiscano e sostengano con rinnovata determinazione questo nuovo percorso di profonda innovazione liberale della nostra democrazia. Il nostro pensiero in particolare va a tutti coloro che con il loro contributo di competenza e passione hanno sostenuto battaglie politiche di elevato spessore che hanno non poco contribuito a radicare il centrodestra sul territorio irpino e che ora, in questo momento difficile per l’intera nazione, devono ancor più sentirsi chiamati a svolgere un ruolo di primo piano nella rinnovata Forza Italia. Solo quest’ultima aggregazione, a nostro avviso, può infatti autenticamente richiamarsi ai valori ispiratori che hanno caratterizzato la nostra vicenda politica sin dagli albori dell’esperienza del centrodestra e di certo non può essere confusa e paragonata ad esperimenti estemporanei e camaleontici che, pur richiamandosi ai nostri tradizionali valori, costituiscono in realtà progetti politici dettati dall’opportunismo e dalla mancanza di visione politica.

In particolare non possiamo esimerci dal rivolgere questo invito, con stima e affetto, nei confronti dell’amico Domenico Gambacorta, invitandolo calorosamente ad aderire alla nuova Forza Italia, unico e vero baluardo dei principi liberali nell’ambito dell’attuale scenario politico italiano. La sua storia politica che lo ha visto ricoprire con bravura, impegno e passione importanti ruoli amministrativi quale sindaco di Ariano Irpino prima e poi come assessore provinciale, è stata sempre contraddistinta da quei valori che hanno animato e tuttora animano il fronte politico berlusconiano. Lo invitiamo pertanto ad aderire con convinzione a questa nuova e esaltante avventura che, per essere veramente compiuta ed attuata sul territorio irpino, non può prescindere, per sua natura e definizione, dall’impegno di un uomo valido e dall’elevata caratura morale e intellettuale quale egli è.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento