gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Così non va, pavimentazione saltata, perdite d’acqua e illuminazione mal funzionantep: la protesta di alcuni cittadini

Pubblicato in data: 16/11/2017 alle ore:14:34 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Pavimentazione saltata, perdite d’acque e illuminazione mal funzionante: la protesta di alcuni cittadini di Mercogliano corre sul web con accuse all’ente di una cattiva gestione amministrativa. In corso Garibaldi, infatti, alcune pietre della pavimentazione risultano mancanti mentre in via Matteotti alcuni residenti evidenziano perdite d’acqua: “E’ ormai dall’estate che la situazione non viene risolta mentre in altre zone l’acqua manca del tutto”. Ed ancora lamentele per l’impianto di illuminazione di via Matteotti: “Nonostante sia stato realizzato da poco già diversi lampioni risultano non funzionanti. In diversi punti addirittura ne funziona uno su quattro. Un pericolo specialmente nelle giornate piovose e nelle serate invernali visto che la zona è frequentata sia da automobilisti che da pedoni”. Giriamo le segnalazioni agli uffici di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento