Flash news:   Tragedia a Mercogliano, donna di 52 anni si toglie la vita Mercogliano, giovedì si presenta il progetto di completamento dello stadio Il sindaco di Mercogliano D’Alessio ospite alla tappa di Napoli del Giro d’Italia: “Vogliamo riportare la carovana Rosa a Montevergine”. Foto Us Avellino, sopralluogo della dirigenza a Mercogliano per preparare il ritiro. Foto Funicolare di Montevergine, da lunedì operativa tutti i giorni: l’Air Campania implementa i servizi con 66 corse settimanali Covid 19, nuova vittima di Mercogliano: deceduto ieri alla Città ospedaliera un paziente di 74 anni Scuola Amatucci di Mercogliano: in arrivo 4 milioni di euro per la demolizione e ricostruzione Ad Andrea D’Urzo e Antonio Napolillo stamattina conferite le “Stelle al merito del lavoro”. Foto Elezioni presidenza Provincia, D’Agostino: “dato politico chiaro, singolare è l’assenza di un vice” Trasporto scolastico: corse aggiuntive confermate fino a giugno. Acconcia: «Ulteriore atto di responsabilità della Regione»

Cosi non va – allarme nella villa di Torrette: ritrovate siringhe e fiale di metadone. Foto

Pubblicato in data: 9/3/2016 alle ore:09:04 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

siringhe 3E’ allarme nella villa di Torrette di Mercogliano, luogo dove passano gran parte del loro tempo bambini con i genitori. A lanciare il pericolo sono i cittadini tramite i social network, in particolar modo Facebook tramite il gruppo “le cose che andrebbero migliorate a Mercogliano“, dove scrive un cittadino che frequenta la villa.
Sono stati ritrovati all’altezza di una panchina siringhe con fiale di metadone, aghi e fazzoletti presumibilmente sporchi di sangue. La situazione è paradossale se si pensa che in quel luogo ci sono giostrine frequentate quotidianamente dai bambini. Sconcertante la testimonianza del cittadino mercoglianese: “Questa mattina, passeggiando nella villa comunale di Torrette di Mercogliano, mi sono trovato davanti a questo scempio. Trovo assurdo che questo succeda in luoghi pubblici ma soprattutto che metta in pericolo la salute e la vita di bambini. Io in quella villa ci sono cresciuto, era per me come una seconda casa, e negli anni sono stato costretto a vederla subire i peggiori atti vandalici da qualsiasi persona che vi entrava. Ma ora siamo arrivati al limite”.

foto: fonte Facebook

 

siringhe 2 siringhe1 siringhe 4 siringhe 5 siringhe 6

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. non ci servirebbero le “droghe” ma qualcuno non puo’ farne a meno!

Lascia un tuo commento