domenica 28 novembre 2021
Flash news:   Elezioni Provincia di Avellino, cinque liste in corsa: sarà sfida D’Agostino-Buonopane. Per Mercogliano in campo il sindaco Vittorio D’Alessio Don Vitaliano Della Sala: «Senza vaccino non venite a messa» La villa comunale di Mercogliano cambia pelle, da sabato nuovo look e nuovo nome: sarà intitolata a Mario Santangelo Vaccinazioni anti Covid-19, Open Day a Mercogliano il primo dicembre “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, l’appello dei Carabinieri: “Trovate sempre il coraggio di denunciare” Mercogliano, si lavora all’attivazione del gruppo di Protezione Civile Comunale COVID 19, altri sei contagi a Mercogliano Terremoto dell’80, il sottosegretario all’Interno Sibilia: “Un dovere ricordare le vittime dì quel disastro, che pure però diede i natali al sistema di Protezione Civile” Covid 19, sei nuovi contagi a Mercogliano Festa dell’Albero 2021, piantumati tigli con gli studenti dell’IC Mercogliano. Foto

Così non va, salta basolo in Viale S. Modestino durante il passaggio di un autovettura

Pubblicato in data: 13/6/2016 alle ore:15:21 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

basoloContinua a destare preoccupazione la pavimentazione di Viale San Modestino a Mercogliano. Nel pomeriggio di ieri, infatti, un altro episodio che fa riflettere sulla tenuta della pavimentazione del viale storico della cittadina alle falde del monte Partenio. Come ci segnala un cittadino, che si trovava in un bar, all’improvviso si sentito un forte rumore proveniente dalla strada e che richiamato l’attenzione di tutti: mentre stava transitando una fiat punto all’improvviso si è alzato un basolo dalla pavimentazione colpendo la macchina. Fortunatamente per l’autovettura non ci sono stati danni ma un simile eventi avre potuto provocare danni maggiore. Come ci racconta il cittadino poco dopo è passato sul posto l’assessore ai lavori pubblici Modestino Gesualdo che ha rimesso a posto il basolo nella pavimentazione. L’episodio mette sotto gli occhi di tutti lo stato in cui versa la pavimentazione del viale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. sembrerebbero ben messi ma invece non è kosì

Lascia un tuo commento