gioved� 30 maggio 2024
Flash news:   Amministrative 2024, “Essere Mercogliano” organizza per domani un confronto tra i tre candidati sindaci La lista “Io Scelgo Mercogliano” oggi incontra i cittadini a Capocastello “Essere Mercogliano” attacca: “città nel degrado” L’Avellino batte il Catania e va in semifinale playoff. Foto Dall’arte del Maestro Pacello al turismo esperienziale lungo il Cammino di San Guglielmo: incontro all’Abbazia del Loreto A Torelli la lista “Io Scelgo Mercogliano” incontra i cittadini Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere”

Così non va, salta basolo in Viale S. Modestino durante il passaggio di un autovettura

Pubblicato in data: 13/6/2016 alle ore:15:21 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

basoloContinua a destare preoccupazione la pavimentazione di Viale San Modestino a Mercogliano. Nel pomeriggio di ieri, infatti, un altro episodio che fa riflettere sulla tenuta della pavimentazione del viale storico della cittadina alle falde del monte Partenio. Come ci segnala un cittadino, che si trovava in un bar, all’improvviso si sentito un forte rumore proveniente dalla strada e che richiamato l’attenzione di tutti: mentre stava transitando una fiat punto all’improvviso si è alzato un basolo dalla pavimentazione colpendo la macchina. Fortunatamente per l’autovettura non ci sono stati danni ma un simile eventi avre potuto provocare danni maggiore. Come ci racconta il cittadino poco dopo è passato sul posto l’assessore ai lavori pubblici Modestino Gesualdo che ha rimesso a posto il basolo nella pavimentazione. L’episodio mette sotto gli occhi di tutti lo stato in cui versa la pavimentazione del viale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. sembrerebbero ben messi ma invece non è kosì

Lascia un tuo commento