sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Candelora, l’abate Beda Paluzzi: “Tutti ben accetti, ma decoro e rispetto”

Pubblicato in data: 28/1/2011 alle ore:15:33 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sono tutti ben accetti, a patto che ci sia decoro e rispetto per il luogo sacro. Per entrare nel santuario di Montevergine non chiediamo la carta di identità“. Dopo giorni di roventi polemiche, l’abate di Montevergine don Beda Umberto Paluzzi (foto) getta acqua sul fuoco e fa marcia indietro sullo scontro in atto con i femminielli sulla festa della Candelora. L’abate ha parlato a margine nell’incontro sul piano viabilità e sicurezza per la manifestazione del due febbraio che si è tenuto all’abbazia del Loreto al quale hanno preso parte il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo e il questore di Avellino Sergio Bracco.
Don Beda Paluzzi ha ribadito che i femmenielli e la stessa Luxuria sono ben accetti a Montevergine, a patto che la festa nel santuario sia all’insegna del decoro e del rispetto. “Massima attenzione, ma nessun allarme” ha invece detto il questore Bracco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento