gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Torneo di tennis Audi Open Città di Mercogliano, vince Matteo Fago

Pubblicato in data: 5/11/2012 alle ore:14:52 • Categoria: SportStampa Articolo

Si è concluso ieri, sui campi dello Sporting Tennis Team di Mercogliano, l’avvincente torneo di tennis “AUDI OPEN – Città di Mercogliano“.

Il vincitore della manifestazione è stato il giovane promettente tennista laziale Matteo Fago 2.3 (attualmente numero 882 del mondo).

Il giocatore di Ceprano (FR) ha bissato il successo della passata edizione, battendo in finale Antonio Pepe 2.6 di S.Giorgio del Sannio, giocatore molto ostico sui campi in veloce, con il punteggio di 6/2 7/5.

Finale molto bella ed equilibrata, al di là del punteggio. Semifinalisti Paolo Bianchini 2.8 di Battipaglia e il maestro di casa Vittorio Vecchiarelli 2.7, autore di un ottimo torneo. Giudice arbitro della manifestazione Concetta Castaldo.

Nella foto un momento della premiazione con i finalisti, il M° Vecchiarelli, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo e il delegato allo Sport Carmine Dello Russo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento