alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016 Viabilità, ieri notte al via i lavori di segnaletica stradale orizzontale in via Nazionale Unpli Campania, finisce il commissariamento: è l’irpino Tony Lucido il nuovo presidente. Gli auguri della Proloco Mercogliano Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Lavori Pubblici, messa in sicurezza di griglie, tombini e marciapiedi. Via libera per il finanziamento dal GSE per l’Istituto Comprensivo “G. Dorso”. Il laceno si tinge di rosa per la lotta alla prevenzione. Presente il presidente De Luca: “Investiti 160 milioni di euro per finanziare la ricerca”. Foto Mercogliano, approvato il Regolamento per l’istituzione dell’ Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato. Mercogliano, questa sera il Trio Schuster al Caporale Cafè Bar alle 21,30 Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani Ospedaletto, paura in contrada Campomarino: coppia di coniugi in ospedale per un incidente domestico

Trofeo Pinocchio Provinciale Avellino e Hunter & Field a Rotondi: sul podio tutti gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 22/4/2013 alle ore:08:33 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri irpiniSabato 20 aprile 2013 la A.S.D. Arcieri Irpini ha organizzato la Fase Provinciale del Trofeo Pinocchio, riservato alle classi giovanili, presso la palestra di Borgo Ferrovia ad Avellino. La gara disputata su un unico turno di 8 volèè ha visto la partecipazione di tutte le società della provincia di Avellino. Il bilancio a fine gara è estremamente positivo in quanto tutti i giovani Arcieri Irpini in gara sono andati a podio ed in particolare: primo posto per Annapia Penta nella categoria Terza Media Femminile alla sua prima gara in carriera, secondi posti per Alessia Tropeano nella categoria Prima Media Femminile, Massimo Foria nella categoria Pulcini Maschile, Enrico Scalzone nella categoria Seconda Media Maschile, Emanuele Tropeano nella categoria Terza Media Maschile e Pierpaolo Caramia nella categoria Giovanissimi Maschile.
Domenica 21, invece, altri tre atleti della associazione hanno preso parte alla gara Hunter & Field 12+12 a Rotondi presso il Santuario della Madonna della Stella e si sono cosi classificati: secondo posto per Marcello Foria nella categoria Seniores Maschile Arco Olimpico, quinto posto per Renato Penta nella categoria Seniores Maschile Arco Compound e settimo posto per Pio Acierno nella categoria Master Maschile Arco Nudo; Secondo posto per la squadra composta dai tre atleti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento