alpadesa
  
Flash news:   Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Trofeo Pinocchio Provinciale Avellino e Hunter & Field a Rotondi: sul podio tutti gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 22/4/2013 alle ore:08:33 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri irpiniSabato 20 aprile 2013 la A.S.D. Arcieri Irpini ha organizzato la Fase Provinciale del Trofeo Pinocchio, riservato alle classi giovanili, presso la palestra di Borgo Ferrovia ad Avellino. La gara disputata su un unico turno di 8 volèè ha visto la partecipazione di tutte le società della provincia di Avellino. Il bilancio a fine gara è estremamente positivo in quanto tutti i giovani Arcieri Irpini in gara sono andati a podio ed in particolare: primo posto per Annapia Penta nella categoria Terza Media Femminile alla sua prima gara in carriera, secondi posti per Alessia Tropeano nella categoria Prima Media Femminile, Massimo Foria nella categoria Pulcini Maschile, Enrico Scalzone nella categoria Seconda Media Maschile, Emanuele Tropeano nella categoria Terza Media Maschile e Pierpaolo Caramia nella categoria Giovanissimi Maschile.
Domenica 21, invece, altri tre atleti della associazione hanno preso parte alla gara Hunter & Field 12+12 a Rotondi presso il Santuario della Madonna della Stella e si sono cosi classificati: secondo posto per Marcello Foria nella categoria Seniores Maschile Arco Olimpico, quinto posto per Renato Penta nella categoria Seniores Maschile Arco Compound e settimo posto per Pio Acierno nella categoria Master Maschile Arco Nudo; Secondo posto per la squadra composta dai tre atleti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento