venerd� 20 giugno 2025
Flash news:   Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Cse 2025, il comune di Mercogliano per investimenti per l’efficienza energetica negli edifici pubblici incassa 668.077,73 euro Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa

Tiro con l’arco, successo per gli Arcieri Irpini al Trofeo Pinocchio Estivo fase Provinciale

Pubblicato in data: 12/5/2014 alle ore:14:12 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri-irpini-1Sabato 10 maggio 2014 la A.s.d Arcieri Irpini, presso la palestra della Scuola Elementare di Borgo Ferrovia, ad Avelino, ha organizzato la fase Provinciale del Trofeo Pinocchio Estivo. La competizione, a carattere esclusivamente giovanile, ha visto la partecipazione dei giovani arcieri di tutte le associazioni della Provincia di Avellino. La gara, organizzata su 8 voleè totali, con bersagli posti a distanze differenti a seconda dalla categoria degli atleti, ha visto la partecipazione di ben 5 atleti facenti parte della Squadra Giovanile della compagine Irpina. I 5 arcieri hanno ben figurato raggiungendo ottime posizioni nelle rispettive classifiche, ed in particolare: nella categoria Ragazze 2000 Arco Olimpico Maria Caterina Annunziata ha vinto la medaglia d’oro, nella categoria Ragazzi 2000 Arco Olimpico Enrico Scalzone ha vinto la medaglia d’argento mentre Gianluca Capone si è fermato ai piedi del podio agguantando comunque un’ottima quarta posizione, nella categoria Ragazze 2001 Arco Olimpico Alessia Tropeano ha vinto la medaglia d’oro così come Antonio Vitulano nella categoria Ragazzi 2002 Aro Olimpico. Un’ottima prestazione globale, quindi, di tutta la squadra, con un bottino totale di 4 medagflie, in vista della fase Regionale del Trofeo Pinocchio che si terrà a Salerno il 25 maggio.
arcieri-irpini-3


arcieri-irpini-2
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento