Flash news:   Partiti i lavori di ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione a Mercogliano Presentato il progetto di completamento dello stadio di Mercogliano. Foto Tragedia a Mercogliano, donna di 52 anni si toglie la vita Mercogliano, giovedì si presenta il progetto di completamento dello stadio Il sindaco di Mercogliano D’Alessio ospite alla tappa di Napoli del Giro d’Italia: “Vogliamo riportare la carovana Rosa a Montevergine”. Foto Us Avellino, sopralluogo della dirigenza a Mercogliano per preparare il ritiro. Foto Funicolare di Montevergine, da lunedì operativa tutti i giorni: l’Air Campania implementa i servizi con 66 corse settimanali Covid 19, nuova vittima di Mercogliano: deceduto ieri alla Città ospedaliera un paziente di 74 anni Scuola Amatucci di Mercogliano: in arrivo 4 milioni di euro per la demolizione e ricostruzione Ad Andrea D’Urzo e Antonio Napolillo stamattina conferite le “Stelle al merito del lavoro”. Foto

Tiro con l’arco, gli Arcieri Irpini presenti al Trofeo Coni Campania 2014

Pubblicato in data: 20/7/2014 alle ore:08:51 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

trofeoSabato 19 luglio 2014 la A.s.d. Arcieri Irpini, presso il proprio campo all’aperto ad Avellino, ha organizzato il Trofeo Coni Campania 2014. La manifestazione, ideata dal C.O.N.I. e promossa in tutte le regioni per tutti gli sport, ha visto coinvolto, in Campania, anche il tiro con l’arco. Il regolamento di gara prevedeva bersagli misti di tutte le tipologie della Fitarco e la partecipazioni di tutta la gioventù campana arcieristica. Buona la partecipazione di diverse associazioni provenienti da tutte le province della regione. La premiazione è stata presenziata dal Delegato Provinciale Coni di Avellino Prof. G. Saviano e da diversi componenti del Consiglio Regionale Fitarco Campania e i suoi delegati presso il Coni. La competizione ha visto anche la partecipazione di 4 giovani atleti della compagine irpina. La gara prevedeva il tiro di 3 frecce per ogni atleta su un totale di 10 bersagli. Alla fine della gara sono state stilate le classifiche generali e i giovani della A.s.d Arcieri Irpini si sono così classificati: medaglia d’Argento per Maria Caterina Annunziata della categoria Singolo Femminile, 6° posto per Alessia Tropeano nella stessa classifica, nel singolo maschile Antonio Vitulano è giunto ai piedi del podio per una manciata di punti riscattandosi, però, in coppia con Annunziata nella competizione a Squadre Miste dove vincono la medaglia d’oro sbaragliando una agguerrita concorrenza. Nessuna squadra irpina presente nelle competizioni maschili e femminili. Medaglia d’oro per Emanuele Tropeano nella classifica dei fuori quota. Ottimo risultato sia sportivo che organizzativo, quindi, per la A.s.d. Arcieri Irpini come sempre impegnata su più fronti nella promozione e nella divulgazione della disciplina arcieristica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento