venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Proclamato questa mattina Massimiliano Carullo sindaco di Mercogliano: “I cittadini hanno compreso impegno e buona fede, adesso lavoriamo tutti insieme”

Pubblicato in data: 27/5/2014 alle ore:15:15 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

IMG_2828

«I cittadini hanno compreso impegno e buona fede, adesso lavoriamo tutti insieme. Non ho rivincite da prendermi, questa non è la vittoria di Carullo». Queste le parole di Massimiliano Carullo riconfermato con 4.120 voti alla guida della città per i prossimi 5 anni. Ancora da definire la composizione della Giunta e il ruolo di vicesindaco che potrebbe essere della più votata Lucia Sbrescia. In Giunta potrebbero entrare  Stefania Di Nardo, Angelo Izzo, Modestino Gesualdo e Raffaele Sozio. I primi 5 eletti sono seguiti da Assunta Napolitano, Giacomo Dello Russo, Mario Dello Russo, Ernesto Primo, Carmine Dello Russo e Maria Sasso che completano la maggioranza. Per l’opposizione entrano Angelo Iandolo, Modestina Di Grezia ,Vittorio D’Alessio, Filomena Argenziano e Maddalena Poerio. Primo dei non eletti nella lista Iandolo è Antonio Buonaiuto mentre per la Poerio è Gennaro Della Sala. Questi ultimi che potrebbero subentrare in caso di rinunce. Fuori così dal civico consesso l’ex sindaco Tommaso Saccardo ma anche Nicola Sampietro e Pasquale Ferraro«Mi auguro di essere all’altezza e per questo chiedo l’aiuto di tutti, altrimenti da soli rischiamo di non farcela. Abbiamo il dovere di dare tutto il nostro impegno e la nostra passione civile insieme a chi vorrà dare un contributo alla crescita di Mercogliano». La campagna elettorale dedicata al porta a porta è stata così premiata: «Il mio rapporto con i cittadini si basa sull’aspetto umano, su amicizia e solidarietà ma anche sulle critiche che mi hanno manifestato sempre in maniera affettuosa – aggiunge -. Parlando con i cittadini ho voluto far emergere il ruolo della squadra che ancora una volta sarà fondamentale». Fondi europei per il rilancio territoriale locale, questo l’obiettivo guardando al futuro: «Con l’intero consiglio comunale ci occuperemo dei problemi del territorio attraverso soluzioni quotidiane – conclude -. Desidero da tutti idee e suggerimenti per intercettare i fondi Por 2014-2020 affinché la città possa crescere. Io sono all’ultimo mandato ma loro continueranno ecco perché ci impegneremo tutti con passione e serietà».

IMG_2839

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento