alpadesa
  
Flash news:   Funicolare, si parte da domenica prossima con le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Giornata della legalità, il messaggio del sindaco D’Alessio

Così non va – la denuncia di un cittadino: marciapiedi e viabilità disagiata a Torrette. FOTO

Pubblicato in data: 17/12/2014 alle ore:18:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo
 20141214_153328
Di seguito la lettera giunta in redazione a firma di un lettore e cittadino di Mercogliano.
Dalle foto si evince l’interruzione del marciapiede su una strada a 4 corsie in via Nazionale Torrette nei pressi del centro commerciale.
I pedoni sono costretti ad attraversare la sede stradale riservata alla corsia dei bus ma a volte transitano a tutta velocità anche automobilisti indisciplinati. La questione è grave non tanto per quanto si manifesta ma perchè i concittadini di Torrette sono oramai assuefatti dal rischio e dal pericolo costante che li circonda e che li costringe a vivere con una quotidianità problematica.
Spesso mi si dice perchè non cambi casa, non cambi quartiere, non cambi paese.
Non lo so, ci dovrei pensare. E tu che leggi che faresti?
Saluti, Enzo”.
20141214_153339
20141214_153415
via nazionale torrette
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. se ti rispondono diranno che è proprietà privata e non possonom intervenire

Lascia un tuo commento