Così non va, lapidi e detriti abbandonati al cimitero: protestano i cittadini. FOTO
Pubblicato in data: 10/8/2015 alle ore:15:41 • Categoria: Attualità, Così non va • Stampa Articolo
“Continua il degrado al cimitero di Mercogliano, non vi è rispetto neanche per i nostri cari estinti. Non è possibile che nn si riesce a trovare un luogo adatto per smaltire le vecchie lapidi e si preferisce lasciarle tra i nostri estinti, diventando anche un pericolo per chi si reca a portare un fiore ai propri cari. Basterebbe riservare una piccola parte del cimitero un po’ più nascosta per depositare temporaneamente tutti questi rifiuti. Mi chiedo ma nessuno dei nostri amministratori si reca mai al cimitero e vede questa vergogna e prende provvedimenti e pure li vedo sempre presenti a tutti i funerali,lo fanno solo per accaparrarsi i voti? Ormai è un paese allo sbaraglio senz’anima e senza rispetto né per i cittadini e ne per i defunti”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
E’ da tempo che l’Amministrazione ha provveduto alla rimozione del materiale di risulta riportato nel servizio fotografico. Pertanto, credo sia cosa buona giusta rimuovere l’articolo e le foto.