domenica 28 novembre 2021
Flash news:   Elezioni Provincia di Avellino, cinque liste in campo: sarà sfida D’Agostino-Buonopane. Per Mercogliano in campo il sindaco Vittorio D’Alessio Don Vitaliano Della Sala: «Senza vaccino non venite a messa» La villa comunale di Mercogliano cambia pelle, da sabato nuovo look e nuovo nome: sarà intitolata a Mario Santangelo Vaccinazioni anti Covid-19, Open Day a Mercogliano il primo dicembre “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, l’appello dei Carabinieri: “Trovate sempre il coraggio di denunciare” Mercogliano, si lavora all’attivazione del gruppo di Protezione Civile Comunale COVID 19, altri sei contagi a Mercogliano Terremoto dell’80, il sottosegretario all’Interno Sibilia: “Un dovere ricordare le vittime dì quel disastro, che pure però diede i natali al sistema di Protezione Civile” Covid 19, sei nuovi contagi a Mercogliano Festa dell’Albero 2021, piantumati tigli con gli studenti dell’IC Mercogliano. Foto

Così non va, lapidi e detriti abbandonati al cimitero: protestano i cittadini. FOTO

Pubblicato in data: 10/8/2015 alle ore:15:41 • Categoria: Attualità, Così non vaStampa Articolo
FullSizeRender (1)Proteste da parte dei cittadini di Mercogliano sulle condizioni in cui versa il cimitero cittadino. Di seguito la segnalazione giunta alla nostra redazione che giriamo alle autorità competenti:
“Continua il degrado al cimitero di Mercogliano, non vi è rispetto neanche per i nostri cari estinti. Non è possibile che nn si riesce a trovare un luogo adatto per smaltire le vecchie lapidi e si preferisce lasciarle tra i nostri estinti, diventando anche un pericolo per chi si reca a portare un fiore ai propri cari. Basterebbe riservare una piccola parte del cimitero un po’ più nascosta per depositare temporaneamente tutti questi rifiuti. Mi chiedo ma nessuno dei nostri amministratori si reca mai al cimitero e vede questa vergogna e prende provvedimenti e pure li vedo sempre presenti a tutti i funerali,lo fanno solo per accaparrarsi i voti? Ormai è un paese allo sbaraglio senz’anima e senza rispetto né per i cittadini e ne per i defunti”.
FullSizeRender FullSizeRender (2)
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. E’ da tempo che l’Amministrazione ha provveduto alla rimozione del materiale di risulta riportato nel servizio fotografico. Pertanto, credo sia cosa buona giusta rimuovere l’articolo e le foto.

Lascia un tuo commento