venerd� 24 marzo 2023
Flash news:   Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto SuperEnalotto, centrato il ‘6’ da record da oltre 371 milioni di euro: ben sei quote milionarie vendute al Bar Paradiso di Atripalda Firmato il protocollo d’intesa tra comuni “Cammino di Guglielmo” per valorizzare l’Abbazia di Montevergine Tutela ambientale, partono i controlli in città delle guardie Ecozoofile Festa dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano: parla il sindaco Vittorio D’Alessio Biglietto unico per le prossime due sfide in casa dell’Avellino

Forestali Comunità Montana Partenio Vallo Lauro, Dello Russo: “Con la riforma presto più tutela per operai e territorio”

Pubblicato in data: 11/4/2016 alle ore:16:54 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
giacomodellorusso“Siamo sulla strada giusta per gli operai-forestali della Comunità Montana Partenio-Vallo Lauro – afferma in una nota Assessore Avv. Giacomo Dello Russo Comunità Montana Partenio Vallo Lauro -. Stamattina si è svolto ad Avella, teatro Biancardi, un importante incontro tra i sindacati, il consigliere Regionale Vincenzo Alaia, il Presidente della Comunità Montana Partenio Vallo Lauro, Avv. Domenico Biancardi e la Giunta, al fine di tracciare le direttive per le prossime assunzioni degli OTD (operai a tempo determinato).
Un impegno comune per una sempre maggiore tutela del territorio e delle famiglie dei lavoratori forestali che consentirà una attenzione particolare al territorio montano ed alle zone interne, ma per il futuro un’azione più ampia degli stessi operai nelle varie emergenze di tutto il territorio regionale, (terra dei fuochi, manutenzione strade provinciali e così via) grazie alla prossima riforma delle Comunità Montane, con una stabilità definitiva delle stesse.
Auspichiamo nel più breve tempo possibile l’approvazione della suddetta riforma per garantire stabilità, regolari pagamenti degli stipendi agli operai-forestali e per la tutela del territorio con un attenzione particolare a prevenire situazioni di emergenza dell’assetto idrogeologico nei comuni montani”.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento