alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

Forestali Comunità Montana Partenio Vallo Lauro, Dello Russo: “Con la riforma presto più tutela per operai e territorio”

Pubblicato in data: 11/4/2016 alle ore:16:54 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
giacomodellorusso“Siamo sulla strada giusta per gli operai-forestali della Comunità Montana Partenio-Vallo Lauro – afferma in una nota Assessore Avv. Giacomo Dello Russo Comunità Montana Partenio Vallo Lauro -. Stamattina si è svolto ad Avella, teatro Biancardi, un importante incontro tra i sindacati, il consigliere Regionale Vincenzo Alaia, il Presidente della Comunità Montana Partenio Vallo Lauro, Avv. Domenico Biancardi e la Giunta, al fine di tracciare le direttive per le prossime assunzioni degli OTD (operai a tempo determinato).
Un impegno comune per una sempre maggiore tutela del territorio e delle famiglie dei lavoratori forestali che consentirà una attenzione particolare al territorio montano ed alle zone interne, ma per il futuro un’azione più ampia degli stessi operai nelle varie emergenze di tutto il territorio regionale, (terra dei fuochi, manutenzione strade provinciali e così via) grazie alla prossima riforma delle Comunità Montane, con una stabilità definitiva delle stesse.
Auspichiamo nel più breve tempo possibile l’approvazione della suddetta riforma per garantire stabilità, regolari pagamenti degli stipendi agli operai-forestali e per la tutela del territorio con un attenzione particolare a prevenire situazioni di emergenza dell’assetto idrogeologico nei comuni montani”.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento