alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salogono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso a Mercogliano e 93 in Irpinia Coronavirus, il sindaco D’Alessio smentisce: “non sono positivo né contagi in Comune” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Piscina comunale di Mercogliano, sospese le attività fino al 24 novembre Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. A Mercogliano 12 positivi Coronavirus, il sindaco annuncia: “A Mercogliano contagiati due interi nuclei familiari” Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi

Coronavirus, l’ASD Mercogliano 1999 interrompe le proprie attività sportive fino al 15 Marzo

Pubblicato in data: 9/3/2020 alle ore:16:00 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

In ottemperanza a quanto sancito dal DCPM dell’8/3/2020 e dal C.U. N. 273 della Lega Nazionale Dilettanti, l’ASD Mercogliano 1999 e la Pgs LauraSprint Mercogliano, interrompono le proprie attività sportive fino al 15 Marzo, facendo salva l’ipotesi di estendere ulteriormente tale periodo di interruzione.
Non potendo garantire controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano, l’ASD Mercogliano, nella figura di tutto lo staff dirigenziale, ha deciso di compiere un atto di responsabilità.
E’ necessario, in questi momenti, tutelare la propria incolumità e quella degli altri. Viviamo di sport 365 giorni all’anno e soffriamo quando una manifestazione sportiva non può tenersi ma in momenti come questi c’è bisogno della collaborazione di tutti per ridurre al minimo le possibilità di contagio evitando atti e dichiarazioni di superficialità.
Invitiamo, inoltre, attraverso questo comunicato le altre associazioni sportive ad attuare gli stessi provvedimenti.
C’è una partita fondamentale da combattere in questo momento ed è quella contro il COVID-19.
Tutte le altre possono aspettare.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento