mercoled� 11 dicembre 2024
Flash news:   “Natale tra Cielo e Cuore” a Mercogliano nel ricordo di Roberto Bembo Si accende la magia di “Natale in Abbazia” a Mercogliano “Eroe civile della nostra comunità”, l’Ite Amabile di Avellino ricorda Pasquale Campanello “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Ex base Nato di Montevergine, il sindaco di Mercogliano a lavoro per la riqualificazione Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano

Calcio, l’ASD Mercogliano 1999 nella storia: ufficializzato il passaggio in Promozione. Gli auguri del sindaco e delegato allo sport

Pubblicato in data: 16/6/2020 alle ore:15:42 • Categoria: Attualità, Sport, CalcioStampa Articolo

Per la prima volta nella storia la squadra del Mercogliano raggiunge la Promozione “Ho atteso tutte le ufficialità prima di esprimere le mie più sincere congratulazioni all ‘ ASD Mercogliano 1999. – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio – A settembre ci incontrammo con la squadra per l’ inizio del tesseramento e dissi che sarebbe stato un grande anno. Nel corso del campionato ho sempre tifato per questi ragazzi di cui apprezzo la tenacia e lo spirito di appartenenza. È un risultato che mi rende orgoglioso, li aspetto per festeggiare insieme questo successo che coinvolge tutta la città”.
“La Promozione è un sogno che si realizza.- dichiara il consigliere allo sport Antonio della Pia – A breve terremo un summit con i rappresentanti dell’ asd Mercogliano e con gli esperti mercoglianesi che orbitano nel mondo del calcio per condividere insieme a tutti loro il progetto del completamento del campo sportivo e programmare un futuro sportivo che porti il nome di Mercogliano al di fuori dei confini regionali”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento