mercoled� 16 luglio 2025
Flash news:   Sabato inaugurazione di Piazza Sant’Anna a Mercogliano Il pivot Giovanni Pini in biancoverde L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino

Calcio, l’ASD Mercogliano 1999 nella storia: ufficializzato il passaggio in Promozione. Gli auguri del sindaco e delegato allo sport

Pubblicato in data: 16/6/2020 alle ore:15:42 • Categoria: Attualità, Sport, CalcioStampa Articolo

Per la prima volta nella storia la squadra del Mercogliano raggiunge la Promozione “Ho atteso tutte le ufficialità prima di esprimere le mie più sincere congratulazioni all ‘ ASD Mercogliano 1999. – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio – A settembre ci incontrammo con la squadra per l’ inizio del tesseramento e dissi che sarebbe stato un grande anno. Nel corso del campionato ho sempre tifato per questi ragazzi di cui apprezzo la tenacia e lo spirito di appartenenza. È un risultato che mi rende orgoglioso, li aspetto per festeggiare insieme questo successo che coinvolge tutta la città”.
“La Promozione è un sogno che si realizza.- dichiara il consigliere allo sport Antonio della Pia – A breve terremo un summit con i rappresentanti dell’ asd Mercogliano e con gli esperti mercoglianesi che orbitano nel mondo del calcio per condividere insieme a tutti loro il progetto del completamento del campo sportivo e programmare un futuro sportivo che porti il nome di Mercogliano al di fuori dei confini regionali”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento