venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Scandone e Basket Club Irpinia insieme per la solidarietà: consegnati questa mattina doni al Moscati di Avellino

Pubblicato in data: 21/12/2020 alle ore:22:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
Bel gesto di solidarietà questa mattina da parte delle due maggiori società di basket della nostra città.  La Scandone e il Basket Club Irpinia hanno consegnato dei doni per i pazienti di pediatria e gli operatori sanitari del Moscati di Avellino. Presente anche il capitano della Scandone Gianpaolo Riccio, il direttore generale Gennaro Canonico, sindaco di Avellino Gianluca Festa e il consigliere delegato alle strutture sportive del comune di Mercogliano, Davide Bolognese che è anche general manager del Basket Club Irpinia.  I kit sono stati confezionati da Sportizzare Mercogliano. Dalle pagine social ha commentato cosi la società del presidente Cardillo “Era un piccolo gesto per alleviare il clima attuale di tristezza che pervade tutti  e soprattutto i più piccoli.
Sul suo profilo facebook In un periodo così difficile, ci siamo sentiti obbligati e onorati di poter contribuire sperando di strappare un sorriso a chi riceverà il dono.
Grazie ai dirigenti della struttura ospedaliera che faranno da tramite con i più piccoli ed al sindaco Gianluca Festa per aver presenziato facendo sentire vicine le istituzioni.
Un ringraziamento speciale a Liberato Lo Conte e Liberata Bongo di Sportizzare Mercogliano per aver confezionato i kit”.
Gli fa da eco anche la Scandone basket: “Un gesto che ci auguriamo possa in qualche modo regalare un sorriso ai piccoli pazienti.

Ringraziamo il Direttore Generale dell’A.O. Moscati Renato Pizzuti, il Primario di Pediatria Antonio Vitale per la calorosa accoglienza e il Sindaco Gianluca Festa per aver presenziato facendo sentire la vicinanza delle istituzioni.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento