venerd� 24 marzo 2023
Flash news:   Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto SuperEnalotto, centrato il ‘6’ da record da oltre 371 milioni di euro: ben sei quote milionarie vendute al Bar Paradiso di Atripalda Firmato il protocollo d’intesa tra comuni “Cammino di Guglielmo” per valorizzare l’Abbazia di Montevergine Tutela ambientale, partono i controlli in città delle guardie Ecozoofile Festa dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano: parla il sindaco Vittorio D’Alessio Biglietto unico per le prossime due sfide in casa dell’Avellino

Scandone e Basket Club Irpinia insieme per la solidarietà: consegnati questa mattina doni al Moscati di Avellino

Pubblicato in data: 21/12/2020 alle ore:22:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
Bel gesto di solidarietà questa mattina da parte delle due maggiori società di basket della nostra città.  La Scandone e il Basket Club Irpinia hanno consegnato dei doni per i pazienti di pediatria e gli operatori sanitari del Moscati di Avellino. Presente anche il capitano della Scandone Gianpaolo Riccio, il direttore generale Gennaro Canonico, sindaco di Avellino Gianluca Festa e il consigliere delegato alle strutture sportive del comune di Mercogliano, Davide Bolognese che è anche general manager del Basket Club Irpinia.  I kit sono stati confezionati da Sportizzare Mercogliano. Dalle pagine social ha commentato cosi la società del presidente Cardillo “Era un piccolo gesto per alleviare il clima attuale di tristezza che pervade tutti  e soprattutto i più piccoli.
Sul suo profilo facebook In un periodo così difficile, ci siamo sentiti obbligati e onorati di poter contribuire sperando di strappare un sorriso a chi riceverà il dono.
Grazie ai dirigenti della struttura ospedaliera che faranno da tramite con i più piccoli ed al sindaco Gianluca Festa per aver presenziato facendo sentire vicine le istituzioni.
Un ringraziamento speciale a Liberato Lo Conte e Liberata Bongo di Sportizzare Mercogliano per aver confezionato i kit”.
Gli fa da eco anche la Scandone basket: “Un gesto che ci auguriamo possa in qualche modo regalare un sorriso ai piccoli pazienti.

Ringraziamo il Direttore Generale dell’A.O. Moscati Renato Pizzuti, il Primario di Pediatria Antonio Vitale per la calorosa accoglienza e il Sindaco Gianluca Festa per aver presenziato facendo sentire la vicinanza delle istituzioni.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento