domenica 02 aprile 2023
Flash news:   Reddito di cittadinanza, i carabinieri di Avellino denunciano 57 persone Juve Stabia-Avellino, scatta la prevendita dei tagliandi Cittadinanza onoraria al Segretario di Stato del Vaticano cardinale Pietro Parolin Air Campania, metro leggera ad Avellino: si parte lunedì 3 aprile Falso contratto per l’energia elettrica: denunciata 25enne dai Carabinieri di Mercogliano Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto

“Sette passi per il sorriso ”, Venerdì a Mercogliano la donazione alle associazioni per l’autismo

Pubblicato in data: 30/1/2021 alle ore:13:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Venerdì 5 febbraio alle ore 10:00, presso il Carrefour Market di Torrette di Mercogliano, il senologo dottor Carlo Iannace e le associazioni che hanno contribuito alla raccolta fondi, incontreranno i rappresentanti delle associazioni che supportano i bambini autistici e le loro famiglie, per consegnare loro parte del ricavato dall’iniziativa “Sette passi per il sorriso”.

Anche quest’anno, infatti, nonostante il periodo particolarmente difficile che stiamo vivendo, “Sette passi per il sorriso” arriva alla seconda edizione e raggiunge l’obiettivo. Quello di regalare un sorriso ai più giovani, in particolare ai bambini e ai ragazzi del presidio ospedaliero oncologico “Pausilipon-Santobono” di Napoli, e alle associazioni irpine “Noi, un sorriso e gli autismi Onlus”, “Cre.Aba Onlus”, “Giada Odv”, “Il fiorellino e la tartaruga”.

All’iniziativa in rosa, infatti, si è aggiunto quest’anno anche il blu. Le palline e le creazioni natalizie fatte a mano col cuore da tante donne operate al seno, dalle volontarie, dai bambini e dagli anziani che partecipano sempre con entusiasmo alla solidarietà, si sono arricchite del colore simbolo dell’autismo. Alle associazioni che aiutano i bambini affetti da tale patologia e le famiglie che incontrano non poche difficoltà, andrà parte del ricavato raccolto durante le festività natalizie con la distribuzione delle Palline di Natale Rosa e Blu.

L’appuntamento per la consegna della somma ricavata, grazie alla solidarietà di quanti hanno partecipato, è al Carrefour Market di Torrette di Mercogliano che ha ospitato anche una tappa dell’iniziativa e ha contribuito alla raccolta fondi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento