venerd� 01 marzo 2024
Flash news:   Amministrative 2024, nuovo post e video del candidato a sindaco Carullo Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio Sarà riaperto il caso dell’omicidio di Pasquale Campanello Scandone, parte la Play-In Gold Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Omicidio Bembo, restano in carcere i due imputati Domani al Loreto concerto dei vincitori della borsa di studio intitolata al preside Ciro Capossela Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino Mercogliano: dopo più di 30 anni dall’ultimo intervento, l’Amministrazione annuncia il restauro della Porta dei Santi

Mercogliano Centro Vaccinale area AFT6 (Associazioni Funzionali Territoriali): Individuati i locali

Pubblicato in data: 11/2/2021 alle ore:15:56 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Mercogliano Centro Vaccinale area AFT6 (Associazioni Funzionali Territoriali) – Individuati i locali per lo svolgimento dell’attività di somministrazione della vaccinazione alla popolazione over 80 e iniziati già i lavori di allestimento degli spazi.

“Il nostro Centro Vaccinale sarà allestito nella struttura della piscina comunale, location facile da raggiungere e dotata di aree spaziose ed un ampio parcheggio. – annuncia il Sindaco Vittorio D’Alessio – Abbiamo effettuato il sopralluogo qualche giorno fa con i Dirigenti e i Tecnici dell’ASL Avellino e siamo già all’opera per l’organizzazione degli spazi. Abbiamo dato mandato per eseguire i lavori necessari all’allestimento dei box dedicati alla vaccinazione, al potenziamento delle postazioni internet e alla pianificazione dei percorsi di entrata e di uscita. Mercogliano è pronta a partire già la prossima settimana e ad offrire il proprio contributo in questa fase importante per la lotta al covid-19. Saremo supportati per tutta la campagna vaccinale dalle risorse afferenti alle nostre eccellenze sanitarie territoriali e dai volontari della Misericordia del Partenio, che intanto sta raccogliendo le adesioni di personale sanitario volontario che, gratuitamente, vorrà offrire il proprio aiuto nell’attività di vaccinazione.”

Si ricorda che a sostegno dei cittadini mercoglianesi e dei loro familiari, il Comune di Mercogliano ha aperto dal 6 febbraio 2021 uno sportello gratuito il cui personale sarà impegnato ad aiutare coloro che vorranno presentare la domanda.
Gli anziani che, dunque, hanno difficoltà ad accedere alla piattaforma o anche i loro familiari, muniti di delega, potranno recarsi presso l’Ufficio Demografico al Corso Garibaldi
 lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento