gioved� 30 maggio 2024
Flash news:   Amministrative 2024, “Essere Mercogliano” organizza per domani un confronto tra i tre candidati sindaci La lista “Io Scelgo Mercogliano” oggi incontra i cittadini a Capocastello “Essere Mercogliano” attacca: “città nel degrado” L’Avellino batte il Catania e va in semifinale playoff. Foto Dall’arte del Maestro Pacello al turismo esperienziale lungo il Cammino di San Guglielmo: incontro all’Abbazia del Loreto A Torelli la lista “Io Scelgo Mercogliano” incontra i cittadini Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere”

MercoglianoNews festeggia undici anni d’informazione per la Città

Pubblicato in data: 21/5/2021 alle ore:16:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Undici anni d’informazione per la città di Mercogliano. Un traguardo importante. Un lungo tempo segnato da forti cambiamenti. Undici anni fa il panorama dell’informazione in Irpinia era caratterizzato soprattutto dall’editoria cartacea tradizionale, in cui una notizia di oggi poteva essere letta soltanto l’indomani mattina. Un’informazione però che dopo poco ha mostrato i segni del tempo.

MercoglianoNews non ha fatto altro che fiutare questo cambiamento dei tempi in provincia, insieme ad AtripaldaNews, iniziando le sue pubblicazioni online quotidiane. MercoglianoNews è diventato così negli anni giornale online di riferimento per le altre testate provinciali.

Sono stati undici anni contraddistinti da impegno e passione nella ricerca di notizie. Undici anni anche di sacrifici e duro lavoro ma alla fine entusiasmanti e che ci hanno regalato tantissime soddisfazioni.
In questi undici anni abbiamo scritto migliaia di articoli, raccontato storie, prestato attenzione a centinaia di problemi.

Abbiamo avuto sempre un rapporto di proficua collaborazione con le Istituzioni, civili e religiose, le Forze dell’Ordine, in particolare con l’Arma dei Carabinieri, punto di riferimento imprescindibile per il controllo del territorio, ma soprattutto per l’affermazione dei princìpi di legalità. Abbiamo dialogato sempre con tutte le forze politiche, qualunque fosse il loro colore, sforzandoci di mantenere quel distacco necessario per perseguire l’obiettivo dell’imparzialità, non sempre facile da raggiungere.

A tutti i nostri lettori va il nostro grazie sentito e sincero. Il nostro impegno, dopo aver raggiunto questo importante traguardo, da oggi ricomincia con la stessa energia, la stessa dedizione e lo stesso entusiasmo.

 


L’associazione Culturale “Inchiostro su Carta

Presidente
Francesca des Loges

Direttore Responsabile
Alfonso Parziale

Foto e Video
Mario D’Argenio

Webmaster

Antonio Parziale

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento