Flash news:   Festeggiamenti di San Guglielmo da Vercelli: tanti fedeli alla Messa Solenne per il fondatore del Santuario di Montevergine e Patrono d’Irpinia. Foto Marcialonga in salita “Mercogliano-Montevergine”, tanti atleti alla XXIV edizione. Foto Festa di San Guglielmo da Vercelli, tre giorni dedicati al Santo “Pellegrino” fondatore del Santuario di Montevergine e Patrono d’Irpinia: ecco gli orari della Funicolare Isola pedonale al Viale San Modestino: si parte domani a Mercogliano A Montevergine nasce il Comitato Tecnico Territoriale delle Radici Irpine Mercogliano Stadium, è arrivata la sabbia silicea per il ritiro dell’Avellino Festa di San Guglielmo da Vercelli: tre giorni dedicati al fondatore del Santuario di Montevergine e Patrono d’Irpinia Al Santuario di Montevergine torna operativo il Posto Fisso Carabinieri Marcialonga in salita “Mercogliano-Montevergine”, fervono i preparativi e le iscrizioni Tradizione dell’Infiorata e Processione del Corpus Domini a Mercogliano. Foto

Fino a sabato lo screening gratuito per gli alunni ed il personale scolastico promosso dall’Amministrazione comunale di Mercogliano

Pubblicato in data: 12/1/2022 alle ore:14:45 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Proseguirà fino a sabato lo screening gratuito per gli alunni ed il personale scolastico promosso dall’Amministrazione comunale.

Già da ieri pomeriggio, grazie alla impagabile disponibilità della Clinica Montevergine , si sono sottoposti a tampone tanti bambini ed una prima scuola è stata completata.  Si proseguirà da oggi pomeriggio secondo il calendario stilato dalle Dirigenti Scolastiche.

Il sindaco Vittorio D’Alessio e la delegata all’Istruzione Barbara Evangelista commentano a una voce il lavoro d’intenti che ha permesso di realizzare quest’azione di prevenzione: “Abbiamo fatto il possibile, dopo il ritardo dovuto all’ arrivo del decreto di rientro solo lunedi pomeriggio, per permettere a tutte le famiglie cittadine di controllare i propri figli. Lo screening ci restituirà un quadro della situazione utile anche per valutare eventuali successive azioni a tutela della didattica in presenza”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento