sabato 24 febbraio 2024
Flash news:   Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio Sarà riaperto il caso dell’omicidio di Pasquale Campanello Scandone, parte la Play-In Gold Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Omicidio Bembo, restano in carcere i due imputati Domani al Loreto concerto dei vincitori della borsa di studio intitolata al preside Ciro Capossela Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino Mercogliano: dopo più di 30 anni dall’ultimo intervento, l’Amministrazione annuncia il restauro della Porta dei Santi L’Avellino domani sera a Potenza dopo la disfatta in casa con il Messina La Scandone Avellino rialza la testa e torna alla vittoria

Ritiro Us Avellino a Mercogliano, l’appello e i ringraziamenti del sindaco D’Alessio. Foto

Pubblicato in data: 18/7/2022 alle ore:14:05 • Categoria: Attualità, Avellino calcioStampa Articolo

Anche in questanuova avventura biancoverde che sta iniziando, il senso di appartenenza e il fare rete dei mercoglianesi sono preziosa linfa per crescere.

Grazie di cuore ai cittadini ed amici Antonio Carbone, Luca Barbarisi, Carmine De Angelis, Fiorentino Saveriano, Antonio Guerriero e Luigi Ercolino per l’impegno messo in campo oggi e per la passione civile che li anima e che è da esempio per l’ intera comunità.

Domani arriva in città l’ U.S. Avellino 1912 ! Rinnovo ai commercianti l’invito a curare al meglio e con proposte originali, per tutta la durata del ritiro, l’accoglienza ed il ristoro dei tifosi che arriveranno per assistere agli allenamenti.
Da domani, spero, sventoleranno ai balconi tante bandiere biancoverdi!

Lo scrive il sindaco Vittorio D’Alessio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento