mercoled� 11 dicembre 2024
Flash news:   “Natale tra Cielo e Cuore” a Mercogliano nel ricordo di Roberto Bembo Si accende la magia di “Natale in Abbazia” a Mercogliano “Eroe civile della nostra comunità”, l’Ite Amabile di Avellino ricorda Pasquale Campanello “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Ex base Nato di Montevergine, il sindaco di Mercogliano a lavoro per la riqualificazione Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano

Cosimo Sibilia lascia Forza Italia: “Tolgo il disturbo”

Pubblicato in data: 28/5/2021 alle ore:09:40 • Categoria: Forza ItaliaStampa Articolo

Cosimo Sibilia lascia Forza Italia, il partito che lui ha contribuito a fondare nel 1993 dando vita vita al primo circolo degli azzurri in Campania a Mercogliano.

Il deputato irpino ha deciso di lasciare definitivamente il partito di Berlusconi sposando il progetto del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. Il nuovo gruppo, che si è costituito alla Camera, si chiama “Coraggio Italia”, e dal nome è chiaro che la matrice resta la stessa, il centro destra.. “Forza Italia, soprattutto in Campania, è un partito fermo, aggrovigliato su se stesso tra liti intestine e manie di protagonismo”, ha commentato Sibilia al “Mattino”. “Tolgo il disturbo”.

Cosimo Sibilia è tra i fondatori del nuovo partito in Campania.

Sibilia lascia anche l’incarico di vicecoordinatore del partito di Berlusconi in Campania e di coordinatore ad Avellino al quale subentra Carmine De Angelis.

Coraggio Italia conta già su un nutrito numero di parlamentari e senatori, dei 25 deputati: 12 sono di Forza Italia, 4 ex M5S e un leghista, che si sommano agli otto di ‘Cambiamo!’.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento