luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

Voto maggio, il candidato a sindaco Angelo Iandolo: “Condivisione per i punti programmatici del Pd, insieme segneremo la svolta per Mercogliano “

Pubblicato in data: 3/4/2014 alle ore:14:52 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

presentazione iandolo“Con soddisfazione accolgo la disponibilità da parte del Pd a partecipare attivamente al nostro progetto civico che segnerà un’autentica svolta per la città di Mercogliano. Il disagio ed il degrado imperversa ed è sotto gli occhi di tutti: è necessario un cambiamento ed è necessario che i cittadini scelgano a chi affidarlo, con coscienza e conoscenza delle cose. I punti programmatici proposti dal Pd sono condivisibili in forza delle reali esigenze che Mercogliano manifesta e rappresentano punti realmente calati nel territorio. Mi impegnerò, insieme a tutte le componenti che fanno già parte del progetto e a tutte quelle compagini serie che vorranno parteciparvi, affinché possano essere attuati nell’ambito di una politica amministrativa di ampio respiro, riformista, volta al bene comune. Rimango convinto che solo insieme si può porre in essere una programmazione concreta. Non siamo la porta sempre aperta che mette insieme i pezzi per raccogliere i voti, siamo invece persone dalle idee chiare. Le forze che reggono questo progetto affascinante e costruttivo sono le forze che decidono di stare insieme per la Mercogliano del futuro e che sono state capaci di comprendere e cogliere questa sfida di coraggio, passione e intelligenza”.

Avv. Angelo Iandolo

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. l’unica svolta è la tasca:->?

  2. E ora cosa faranno “i tesserati Pd”? Non condividono i punti programmatici? Sconfessano la linea del partito locale sostenuta anche dalla segreteria provinciale?

Lascia un tuo commento