domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

Così non va, installazione antenne in via Partenio: i residenti chiedono verifiche all’ARPAC

Pubblicato in data: 14/12/2014 alle ore:17:40 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

antenne 2Antenne telefonia mobile, i residenti chiedono verifiche all’Arpac. Infatti secondo alcuni residenti della zona, a breve è prevista un’istallazione di altre due antenne di telefonia mobile su di un fabbricato per civile abitazione presente in via Partenio: “E’ prevista un’installazione di altre due  antenne dopo quella già presente su un fabbricato per  civile abitazione in via Partenio. Questo la dice lunga sotto l’aspetto ambientale e della salute pubblica. Ma la cosa grave è che l’autorizzazione a installare le antenne a pochi metri da una stazione esistente potrebbe essere rilasciata senza le adeguate verifiche dei campi elettromagnetici nell’ambiente circostante. Chiediamo all’ARPAC che vengano fatte le misurazioni di fondo in modo da avere contezza di campi elettromagnetici che gravano sulla zona e da qui valutare se è il caso di fare edificare nuove antenne di telefonie mobile nella zona”. foto antenne 1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. Trovo assurdo che ancora una volta prevalgano gli interessi economici sul diritto di salute del cittadino. La costituzione viene vilipesa un milione di volte al giorno.

  2. Abbiamo anche noi il medesimo problema….https://www.facebook.com/SalviamoIPenniniDiAvellino

  3. abbiamo anche noi il medesimo problema…

  4. kom-è ke tali antenne vengono installate kosì in ritard-o?? sembra ke i telefoni non funzionano perciò ci vogliono le antenne:

Lascia un tuo commento